10 anni di impegno attivo per il Movimento 5 Stelle di cui la metà passati a portare la voce dei cittadini in Parlamento! Tanti ricordi e tante emozioni vissute accanto a migliaia di persone oneste che vogliono cambiare davvero l’Italia…
In questi giorni, nonostante i molti inviti, non ho inviato un solo messaggio, non una telefonata, per convincere qualcuno a votare per me alle Parlamentarie (al contrario ho ricevuto centinaia di attestazione di stima) perché credevo fermamente che il lavoro svolto finora fosse sotto gli occhi di tutti gli attivisti e soprattutto fosse merito loro. Questa sera ne abbiamo avuto solo la conferma. Per questo sono io a dover ringraziare voi, non per il voto, ma per il lavoro di squadra che siamo riusciti a portare avanti negli ultimi 5 anni a beneficio dei cittadini italiani!
Ci attende una sfida epica, anche questa volta abbiamo bisogno di tutte le nostre energie senza risparmiarci, non per avere dei ministri a 5 stelle, non per avere una maggioranza stabile in Parlamento, ma perché questi siano gli strumenti per vedere realizzate le proposte che abbiamo presentato oggi: lo scopo è dare agli italiani una qualità di vita elevata, benessere, rivoltare il nostro Paese con le idee e le capacità migliori ma anche con umanità e passione! Abbiamo una visione coerente e unitaria per i prossimi 30 anni, la volontà politica di realizzare questo sogno, la credibilità perché per convincere i delusi e gli astenuti e la libertà per rispettare il programma!
A ciascuno chiedo di rimboccarsi le maniche insieme a me, a noi candidati, perché dobbiamo arrivare nelle prossime settimane a parlare con chiunque non ci voti già, spiegare il nostro programma con la filosofia che da sempre ci contraddistingue…
#PARTECIPA.
#SCEGLI.
#CAMBIA.
Ps: un ringraziamento non può che andare anche agli altri portavoce ai vari livelli istituzionali in tutta italia con i quali ho lavorato, ai miei collaboratori e ai miei colleghi in Parlamento per il supporto che sempre ho avuto nell’affrontare le tematiche!
poste e telecomunicazioni